logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Al Teatro Principe il clou tra Caccia e Del Vecchio promette spettacolo

 

Caccia al Principe

Terzo appuntamento del 2018 nel tempio della boxe milanese al Teatro Principe di Viale  Bligny   oggi dalle ore 18  con la organizzazione  della Opi Gym e dalla Opi Since 82 in collaborazione con la Glorious Gym .

Un corposo programma dilettantistico precederà  quattro match professionistici dove il clou è affidato  allo scontro tra pesi  welter  Alessandro Caccia (15.1.1)  ed Edoardo Del vecchio ( 7.2) .

Si tratta di un match di scuderia perché entrambi i 29enne duellanti fanno parte del team della famiglia Cherchi. 

Il ferrarese  Caccia  già campione nazionale  e  Wbc Latino  vuole al più presto riguadagnare la cintura tricolore  che aveva conquistato nel 2015 e non ha mai perso sul ring .Tra il 2016 e il 2017 ha combattuto solo una volta ma ora con   il maestro Calogero Serio all’angolo punta  a riprendersi quel primato che ora  è nelle mani del suo concittadino  Nicola Cristofori.

Serio  sta ottenendo risultati importanti  a Cento con la sua  Boxing Team.  Preparato ,  rigoroso  Calogereo  chiede ai suoi allievi la massima disponibilità  e in cambio  regala una preparazione a 360 gradi  :                                                                                                                                           - Non vedo l’ora  di  vedere  Caccia cosa proporrà domenica sul quadrato. – Dichiara Serio.- Abbiamo lavorato molto e sono soddisfatto della serenità che Alessandro ha acquisito. Da quando si allena a Cento è migliorato  tecnicamente e mentalmente. Lui ha  notevoli margini di miglioramento  e spero che  contro  Del Vecchio  ,che non è un avversario di comodo, metta in mostra finalmente tutto il suo repertorio.  Io ho lavorato molto sulla sua personalità e penso  sia già pronto per riprendersi il titolo-

Edoardo Del Vecchio ,professionista dal giugno 2015 ha meno esperienza  di    Caccia ma  è un beniamino del Teatro Principe dove ha  già combattuto quattro volte sempre raccogliendo consensi . Alfiere della  glorioso Forza e Coraggio di Milano è allenato dal  bravo  maestro Vincenzo Ciotoli   che ne ammira   volontà e passione .

-  Edoardo salirà domenica sul ring  in ottima forma . In questa preparazione non abbiamo trascurato nulla ed è pronto anche per un avversario forte e più esperto come Caccia.  E’ un piacere lavorare con Del Vecchio- Sottolinea il maestro Ciotoli- Lui ama veramente la boxe   e si impegna al massimo.   Lo vedo concentrato e  tranquillo. Lui non ha niente da perdere in questo incontro :è  un diesel che con la sua grinta e il suo coraggio  può veramente   dar filo da torcere  all’avversario.  Domenica si vince con la testa  ed Edoardo si giocherà per intero le sue carte   -

Nel resto del programma due combattimenti a livello dei  76 kg . Il 22enne dell’Opi 82 Sd   Ivan Zucco (2-0) è apposto al 18enne Serbo  Stefan Paunovic( 1.1).  

Riccardo Merafina (1-0)portacolori della Glorious  Fight Gym  affronta il 27enne serbo  Jovan Stojilikovic. (0.1) 

  Da seguire  nei pesi leggeri Sarà interessante anche la sfida sulle sei riprese tra i pesi leggeri il 28enne varesino Osvaldo Gagliardi (2-2-3) opposto al 20enne  di Gallarate Andrea Sito (1-0) . Gagliardi viene da una bella vittoria al Principe in febbraio contro  Perrulli .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 992 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go