logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

In Gran Bretagna tutti chiedono la sfida tra Joe Joyce e Derek Chisora ma...

Risultati immagini per Joe Joyce vs Dereck Chisora boxer Photos da sx Chisora, Haye , Joyce

Il massimo londinese Joe Joyce, con soli tre match da professionista, è già una star per il boxing britannico. E' vero che ha vinto l'argento olimpico a Rio, agli Europei di Baku 2015 e del Commonwealth, ma ha già 33 primavere e non può perdere tanto tempo per entrare nella élite mondiale. Per questo David Haye, in veste di promoter, ha scelto la strada più corta: un match con Derek Chisora.

Il turbolento "Del Boy" però non si decide e Hayemaker dichiara:

"Ho parlato con Don Charles, l'allenatore di Chisora, e ha detto che gli consiglierà ​​di combattere contro Joe. Quindi, il suo stesso allenatore lo vuole. Anche il manager lo vuole. Io lo voglio. Eddie Hearn lo vuole. Joyce non vede l'ora! Chisora ​​ha stretto la mano a Joyce e ha detto: "Se il denaro è giusto, farò questo match". Io e Eddie Hearn abbiamo messo insieme una borsa che è più alta di quella percepita per affrontare l'Europeo contro Agit Kabayel. Il prossimo 24 marzo combatterà a Londra con un compenso che è la metà di quello che gli offriamo. Non capisco perchè non si decida-.

Haye non ha tutti i torti, ma il 34enne Chisora (27.8) è convinto che con due o tre vittorie in questo 2018 potrà avere un'altra chance mondiale e in second'ordine, quella continentale. Perdere con Joyce vorrebbe dire uscire di scena e il burrascoso pugile di Finchley dalla scena non ci vuole proprio uscire.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 413 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go