logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Joshua si sbilancia: -Metterò ko Parker tra la sesta e l'ottava ripresa-

Il pluricampione dei pesi massimi  Anthony Joshua si presenterà sul ring di Cardiff probabilmente con 5 kg in meno rispetto ai match disputati nella stagione passata. Il suo team prevede che potrebbe scendere a 110 kg. per misurarsi il 31 marzo con Joseph Parker, campione Wbo, che non dovrebbe pesare più di 105 kg. 
 
L'allenatore del campione Wba-Ibf-Ibo, Kevin Barry, è molto soddisfatto della forma che sta raggiungendo il suo allievo e dichiara a Sky Sport:  
-Ci aspettiamo un Parker molto mobile sulle gambe e rapido con le mani, ma troverà delle sorprese, se pensa che Aj sia un bersaglio fisso. Abbiamo in serbo delle novità non solo dal punto di vista tattico, ma anche sul piano fisico. Vedrete il nostro campione più agile del solito-.
Risultati immagini per Anthony Joshua boxer train Photos
Dunque, un clima molto ottimistico che ha spinto Joshua a  dichiarare:

"Credo che sul ring di Cardiff contro Parker vedrete un atleta al 50% migliore di quanto abbiate mai visto. Ultimamente ho constatato che la boxe diventa ancora più semplice ed efficace se si muovono con agilità le gambe. Anche se è un gioco di pugni, i tuoi piedi ti fanno entrare e uscire più facilmente. Quindi, se riesco a portare sul ring quello che ho preparato in palestra nelle ultime 10-11 settimane, spero di riuscire a mettere fuori combattimento Parker tra la sesta e l'ottava ripresa-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 804 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go