logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Tommy Oosthuizen in galera per droga: no al match con Mchunu

Le ambizioni del sudafricano bianco Tommy Oosthuizen (27-1), già  campione IBO dei mediomassimi, di tornare ai massimi livelli è miseramente fallita. "Tommy Gun" è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti e immediatamente incarcerato tre settimane fa. Il suo avvocato, che porta avanti l'ipotesi che la sostanza proibita non fosse di proprietà del suo cliente, non è riuscito a farlo uscire in libertà vigilata dietro cauzione. Il 19 marzo, Oosthuizen sarà processato e le previsioni non sono certo promettenti.

Ieri il  promoter sudafricano Rodney Berman ha annullato il match con l'ex campione   Thabiso Mchunu, all'Emperors Palace di Kempton Park in giugno. Una sfida su cui  Tommy puntava molto, perchè sarebbe stata valida per un'eliminatoria mondiale.

Berman ha dichiarato alla stampa:

"È troppo rischioso. C'era molto interesse su questo match che sarebbe stato spettacolare per le caratteristiche dei due pugili, ma esiste troppa incertezza sul futuro di Tommy.  Frequenta compagnie pessime e con questo stile di vita non potrà mai avere un futuro, anche se aveva davanti buone possibilità a livello mondiale".

Mchunu era desideroso a sua volta di provare il proprio talento contro l'ex campione  e Oosthuizen, a detta di tutti, aveva bisogno di denaro dopo aver perso la sua retta via negli ultimi anni.

È meglio non dire "mai" nel pugilato, ma dopo questo è difficile vedere una via di ritorno per Oosthuizen. La  Golden Gloves ha chiuso la porta su di lui prima e di nuovo oggi.

"Tommy ha chiaramente una vita da mettere a posto-Ha detto Berman-Il mio desiderio è che lo faccia".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 473 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go