logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Warren annuncia la sfida WBO tra il campione Sadam Ali e Liam Smith in maggio

L'organizzatore britannico Frank Warren ha comunicato di aver raggiunto un accordo con la Golden Boy Promotions in merito alla difesa del campione dei superwelter WBO  Sadam Ali contro lo sfidante 29enne ufficiale Liam 'Beefy' Smith,di Liverpool. Il match è stato fissato per il 12 maggio al Turning Stone Casino di  New York.

Questa sarà la prima difesa per Ali del titolo che ha vinto lo scorso dicembre con una decisione ai punti su Miguel Cotto, al Madison Square Garden di New York. La giovinezza e la fisicità di Ali ebbero buon gioco sul vecchio campione. In questo match però il pugile  di Brooklyn si troverà davanti ad uno sfidante, che punta proprio sul suo fisico e la sua grinta per portargli via il primato.

Smith aveva già conquistato lo stesso titolo nel 2015 e l'aveva difeso due volte prima di cederlo a Canelo Alvarez nel settembre 2016, allo stadio AT & T di Arlington, in Texas. Smith disputò un ottimo match, ma cedette per stanchezza sul finale e il messicano gli tolse la cintura. Warren è convinto che Sadam. il quale ha combattuto una sola volta nei superwelter, possa essere battuto proprio sul piano della resistenza fisica.
Risultati immagini per Liam Smith vs Sadam Ali  boxing  photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 454 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44