logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Jorge Linares "snobba" Lomachenko: -Non è il primo big che incontro-

Jorge Linares (44-3, 27 KO), 32 anni, campione Wba dei leggeri dal 27 febbraio, è a Tokyo ad allenarsi presso il Teiken Boxing Gym. E' arrivato nella Terra del Sol Levante  poche settimane dopo aver difeso vittoriosamente il titolo in California contro il duro sfidante filippino Mercito Gesta.

Una prova di grande professionalità per "El Nino de Oro", che ha rubato tempo alle sue vacanze pur di iniziare presto gli allenamenti nella palestra di Narita Chiba, nella periferia della capitale giapponese, in vista di un match che tutti aspettano con curiosità, con il due volte campione olimpico Vasyl Lomachenko.

Bob Arum, che promuove Lomachenko, organizzerà in diretta  televisiva ESPN il 12 maggio al Madison Square Garden, di New York. I contratti non sono stati ancora firmati, ma Arum è molto vicino a concludere con Akihiko Honda, il co-manager di Linares, unitamente alla Golden Boy Promotions. Intervsitato a Tokyo, Linares non avverte il clima di grande attenzione che esiste già da parte dei media specializzati:

-No, non farò una preparazione speciale. Non ritengo che Lomachenko sia poi tanto diverso da altri avversari di primo piano che ho incontrato. Vasyl è un combattente veloce, eccellente e ammirevole, ma ha due mani e due gambe come me. Ammetto che i nostri stili sono simili e lui ha alle spalle una carriera formidabile da dilettante, ma non lo ritengo un avversario imbattibile. E' vero che è più giovane e dovrò tenerne conto, ma nulla sarà diverso dal solito, nel mio programma di allenamento-.

Linares-lomachenko_2

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 503 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go