logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Wilder accetterebbe il 40% pur di combattere con Joshua. Ma è sfavorito

Secondo una nota di BoxingNews24, il riconfermato campione Wbc dei pesi massimi  Deontay 'Bronze Bomber' Wilder (40-0, 39 KO) si è detto disposto ad accettare il 40% delle entrate pur di poter effettuare un match contro il titolare Wba-Ibf-Ibo, Anthony Joshua. Il match si svolgerebbe negli States, con la regia televisiva di Showtime. Il promotore di Joshua, Eddie Hearn, sembra aver apprezzato la proposta e ha promesso una risposta a breve.

Risultati immagini per Deontay wilder vs Joshua boxer PHOTOS

Fino a poche settimane fa (prima della vittoria su Ortiz), la percentuale chiesta da Wilder era del 45% nel primo match e del 40% nel secondo, quindi è davvero un mistero questo passo indietro, a meno che non ci sia un accordo segreto con Showtime. 

Dopo la vittoria su Ortiz le quotazioni di Wilder, presso i migliori bookmaker della Grande Mela, sono salite leggermente, ma rimangono sfavorevoli nei confronti di Johua.

Ieri alcuni allibratori di New York quotavano la vittoria di Wilder da 1,40 a 2,80!

L'opinione è che Wilder sia fisicamente inferiore al britannico e che il suo mento sia più debole, pur essendo per entrambi un punto critico, e che alla lunga distanza i colpi di Joshua siano più efficaci di quelli del gigante di Tuscaloosa.

Inoltre, non convince un Wilder a 97 kg. come contro Ortiz. Si ipotizza che Joshua combatterà a 118 kg, ma per essere più precisi aspetteremo il peso del 31 marzo, prima del match contro Parker. Sempre secondo diversi opinionisti, una differenza di oltre 15 kg. sarebbe decisamente penalizzante per Wilder.

Ma allora perchè abbassare l'entità della borsa?

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 502 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44