logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sabato, a Brooklyn, massima attenzione sul prospect Browne contro Nyetu

Nell'importante kermesse proposta sabato da Lou Di Bella a Brooklyn, che apre la stagione mondiale 2018, dovremo prestare attenzione non solo ai due match iridati che figurano nel cartellone, ma anche al sottoclou che comprende un paio di incontri veramente interessanti.
Risultati immagini per Marcus Browne  boxer Photos
 
Assolutamente da seguire il 27enne mancino di Staten Island, Marcus Browne (20-0-0;  nella FOTO), opposto al congololese-canadese Francy Ntetu (17-1-0). Lo statunietnse si trova al numero due della Wbo, al tre del Wbc e Ibf.
E' considerato il miglior prospect americano a livello dei 79 kg, unitamente  a Joe Smith Jr.
Ex-olimpionico, arriva a New York con importanti vittorie su Thomas Williams Jr (ko al 6°) e Seanie Monaghan (kot al 2°). Browne è un mancino alto, in possesso di un diretto sinistro molto potente, si muove bene ed é più veloce del suo avversario.
Ntetu è un ottimo tecnico che è andato al settimo round con David Benavidez, nella sua unica sconfitta in carrira. Viene dai supermedi e forse regalerà qualcosa a livello fisico a Browne, che potrebbe mettere però in difficoltà con un destro preciso e potente. 

Nei massimi, un curioso derby di Brooklyn tra il polacco
Adam Kownacki e il georgiano Iago Kiladze. Kownacki (16-0-0, 13 KO), che come il rivale abita a pochi chilometri dal Barclays Center, Kownacki ha stupito a luglio battendo l'ex campione Artur Szpilka prima del limite. Ha una percentuale di successi per ko dell'81%. 
Kiladze (26-1-0, 18 KO) viene dai massimi leggeri dove ha perso contro Youri Kalenga nel 2013. Poi ha messo a segno sei vittorie prima del limite e ha impressionato nelle sue ultime performance, battendo Byron Polley e Pedro Rodriguez. Veramente un match senza pronostico.
 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 956 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go