logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

ll numero 1 Wbc-Wbo Diaz contro l'ex campione Terrazas il 22 febbraio

Diaz Jo Jo con De La Hoya 
Nell'attesa di combattere per il titolo mondiale, il peso piuma californiano Joseph "JoJo" Diaz (25-0- Nella foto con De La Hoya ), n. 1 della classifica WBC e WBO, sosterrà l'incontro principale della riunione che la Golden Boy Promotion, organizzerà il 22 febbraio al Fantasy Spring Casino di Indio in California, serata ripresa in diretta da ESPN 2.

Avversario di Diaz, rappresentante statunitense ai giochi di Londra 2012, sarà il quotato messicano Victor "Vikingo" Terrazas (38-4-2), ex mondiale WBC dei s.gallo.

Nel sotto clou occhi puntati sul 19enne s.leggero texano Vergil Ortiz (8-0 8 ko), 140-20 da dilettante, allenato da Joel Diaz che in lui vede qualità da super star degli anni a venire.

Non ancora reso noto il nome del suo avversario così come per gli altri protagonisti della riunione, tutti giovani promesse della compagnia di Oscar De La Hoya, vale a dire i leggeri Christian "Chimpa" Gonzalez (18-1) e Genaro Gamez (6-0), i pesi piuma Edgar Valero (12-0) e Manny Robles Jr (14-0) e il s.piuma Hector Tanajara (11-0).

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 932 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44