logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Jerwin Ancajas: -Seguo alla lettera le istruzioni di Pacquiao, mio mentore-

Il 26enne  campione dei  supermosca Jerwin Ancajas, (26-1-1, 18 KO) difenderà  il  titolo IBF contro lo sfidante  messicano Israel Gonzalez( 20-1, 8 KO) il 3 febbraio  in Texas a Corpus Christi  del Messico, in una riunione promossa dalla Top Rank.

Per il filippino Jerwin Ancajas sarà l'esordio negli Stati Uniti, che potrebbe diventare la piazza più importante della sua carriera.  "Pretty Boy" ha un consigliere di prestigio che lavora nell'ombra, ma non tanto. Negli ultimi giorni nel "campus"  di Survival, a tre ore da Metro Manila, si è visto il senatore Manny Pacquiao:

-Sì, è lui il mio mentore- Dichiara Ancajas a Bulletin-Mi segue, mi consiglia per questo  viaggio in America e assorbo tutte le informazioni che mi dà. Sono molto determinato a offrire un grande spettacolo in Texas e l'aiuto di Pacquiao per me é fondamentale-.

Tutto vero e probabilmente Pacquiao è qualcosa di più  di un " amico consigliere", come vuol far credere. Bob Arum ha recentemente sottolineato quanto sia importante l'esordio di Ancajas negli States, ma non ha fatto molto per esaltare l'indubbia qualità del mancino di Cavite City. Il  confronto con Israel Gonzales è impari. Il messicano rischia di andare ko in poche riprese.

Meglio ammirare Ancajas nel suo ultimo match con Jamie Conlan a Belfast.

 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 499 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go