logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Tra Adrien Broner e Omar Figueroa jr trattative in corso per primavera

Risultati immagini per Adrien briner train boxer Photos

Dopo le voci  che circolavano nei giorni scorsi   che promettevano match importanti per il quattro volte campione Adrien Broner( nella foto)   apprendiamo con un pizzico di delusione  che esistono trattative avanzate per opporre  'The Problem' all’ex campione Wbc dei leggeri Omar Figueroa Jr.

Bronrer ha necessità impellenti di rientrare   in primavera  probabilmente all'inizio di aprile.

 E’ stato battuto nettamente  nel suo ultimo match  disputato a luglio contro Mikey Garcia e deve sfruttare un' occasione  che la Mayweather Promotion gli  offre  per un match su Showtime. 

Figueroa Jr. (27-0-1, 19 KO) ha un ottimo record  è stato  sulla cresta dell’onda per un paio di  stagioni ma tra la fine del 2015 e la fine del 2017 ha combattuto una sola volta  pur ottenendo  una vittoria  sonante  contro il 35enne ex campione Robert Guerrero.

 Naturalmente  la  qualità del match  dipenderà dalle condizioni con cui Broner si presenterà sul quadrato. Ha inviato  il solito tweet   esuberante a  Figueroa con scritto :

-Vieni a trovarmi a 140 libbre ( 63,500 kg)voglio batterti “,

Figueroa( foto sotto)   è comunque  un  avversario che si presenta sempre preparato  ad ogni impegno  come del resto ha dichiarato a Fighthub:

"Non ho ancora ricevuto il contratto per Broner ma mi hanno informato sul peso e  più o meno sulla data . Ho  deciso di venire in California subito ed iniziare la preparazione  .Non importa quando, ci sarà il match  io voglio essere  al meglio  e quindi  preferisco allenarmi  per tempo-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 648 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44