logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Belfast in aprile il rovente duello tra Frampton e Donaire

Secondo il promoter Frank Warren, l'ex campione dei supergallo e dei piuma  Carl Frampton sarà protagonista di un match stellare  a Belfast il 7 aprile.L'avversario   con cui  Warren ha  praticamente  concluso l'accordo è il cinque volte campione in altrettante categorie di peso  Nonito Donaire (38.4)

Frampton (24-1, 14 KO) il 18 novembre ha superato a  Belfast  Horacio Garcia in quello che era il match di rientro dopo la    la sua prima sconfitta in carriera patita  contro Leo Santa Cruz all'MGM Grand di Las Vegas alla fine di gennaio.

Donaire-Frampton

Frampton, attualmente è numero uno del ranking dei piuma Wbc( e terzo nella classifica Wba)  e sperava di battersi con il campione IBF Lee Selby  che invece si è accordato con Josh Warrington per  marzo .Considerato che il duello con il campione Wbc  Gary Russel Jr  non potrà concretizzarsi a breve Frampton ha chiesto a Warren un match di  grande levatura  e sta per essere  accontentato.

Donaire (38-4, 24 KO) è tornato sul ring a settembre, quando ha dominato Ruben Hernandez in  dieci round per il titolo WBC Silver dei  piuma. Appare evidente che  uno scontro tra  Frampton e Donaire  rafforzerà il diritto del vincitore  a combattere per il titolo   Wbc. Attualmente Donaire porta i colori della   Ringstar Sports di Richard Schaefer.

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 606 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go