logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Chock!- Orlando Salido ci ripensa ed è pronto a combattere ancora

Risultati immagini per Orlando salido  ko by Miguel Roman PHOTOS

Non è escluso che  con l'intervista rilasciata ieri a   Rafael Soto  l'ex due volte  campione si giochi  una parte di quella stima  che ha ricevuto  da tutta la stampa mondiale negli ultimi giorni quando dopo essere stato battuto inequivocabilmente  da Miguel Roman   aveva annunciato l'addio al pugilato.

Orlando   tornato nel suo "buen retiro" di Phoenix in Arizona non è eescluso che abbia ricevuto una telefonata e una offerta allettante  al fine di  concedere  quella  tanto ambita rivincita chiesta da Vasyl Lomachenko  da sabato  candidato al trono di miglior pugile "pound for pound" .

 Dalla sconfitta di Las Vegas sono passate solo poche decine di ore  ed ecco cosa racconta il popolare "Siri":                                 

-Mi scuso di aver detto  cose che non pensavo veramente  . Le emozioni  di una sconfitta che non mi aspettavo hanno preso il sopravvento. E 'stata una serata difficile dove nulla è andato per il verso giusto . Quando ho finito il match ero distrutto, stanco e ammaccato  e lo sconforto mi hanno preso totalmente Ho iniziato l'allenamento per il match contro Roman con troppi chili da smaltire . Non ero mai stato in quelle condizioni prima di un match . Ho perso tante forze per scendere al limite e molte il giorno prima del combattimento . Non ho nemmeno usato il cervello  contro Roman e mi sono  intestardito sugli scambi.  Ho sopravvalutato le mie forze contro un avversario più giovane e molto bravo. So che posso ancora dare ai fan una lotta molto migliore di questa. Se c'è un'offerta interessante tra i  piuma o nei leggeri  prenderò seriamente in considerazione le  offerte che arriveranno - 

  • Un pretesto filisteo per mascherare una proposta che probabilmente ha già avuto.....

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 636 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go