logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Deontay Wilder punta in alto e vuole Povetkin oppure Ortiz in primavera

 Risultati immagini per Deontay Wilder boxer interview PHOTOS

 Il campione Wbc dei massimi Deontay Wilder è appena uscito  sontuoaamente   dalla sfida  ufficiale  di sigla demolendo lo  sfidante  Bermane Stiverne  in un solo  round.

Ora avrà davanti  almeno cinque mesi prima di essere costretto a battersi con lo sfidante ufficiale Dillian Whyte.  Il gigante di Tuscaloosa non avrebbe nessun problema ad affrontare Whyte  (che ritiene nettamente inferiore a lui) ma per farlo pretende il giusto compenso che il suo team ha fissato sui 7 milioni di dollari. Per ora il promoter di Whyte  è arrivato ad una offerta di 4 , ritenuta troppo bassa, per un viaggio in Gran Bretagna . 

 Logico allora che in una fase di stallo Wilder (39-0, 38 KO)  si stia guardando in giro  e ritenendo che  il russo  Povetkin e  il cubano Ortiz possano essere elementi con cui dare spettacolo e  incassare soldi . Anche il polacco  Andrzej Wawrzyk potrebbe attirare un fiume di gente  a Chicago  ma attualmente non è in classifica.   

-Sono in cerca di grandi avversari -Ha detto Wilder a ESPN-  Luis Ortiz e Alexander Povetkin possono essere  gli sfidanti giusti. Mi piacerebbe avere l'opportunità di  affrontarli. Sono entrambi  elementi disposti a combattere  veramente . Io spero che  si possa trovare un accordo . Nel 2017 ho combattuto solo 5 riprese con Washington e una con Stiverne. Voglio salire sul ring  il prima possibile in un grande match-             

 

Wilder  ha concluso un accordo sulla carta per battersi nel  2018 contro il campione dei pesi massimi IBF / WBA Anthony Joshua (20-0, 20 KO),per una riunificazione  che entrerà nella storia  ma l'evento non arriverà che  nella parte finale della nuova stagione  e l'accordo economico con la parte britannica non è stato ancora raggiunto.-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI