logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

James DeGale chiede aiuto ai fans di Londra per battere Truax

 
Risultati immagini per James De gale boxer interview PHOTOS
Il campione dei pesi medi IBF James DeGale non sembra essere  d'accordo con i pronostici che lo vedono netto vincitore  del numero 15 del ranking  nella sua difesa volontaria alla Copper Box Arena di Londra, sabato prossimo . DeGale (23-1-1, 14 KO) chiede aiuto ai suoi fans per battere nel migliore dei modi  il 34enne Caleb  Truax (28-3-2, 18 KO), del Minnesota .

Truax è stato fermato nel primo round da Anthony Dirrell l'anno scorso ma un colpo a freddo può cambiare la sorte di qualsiasi match.  Truax è stato campione Usba e challenger mondiale Wba  e ha una percentuale di vittorie per ko del 55%.

La prudenza di De Gale probabilmente è determinata dal fatto  che non combatte dal gennaio  scorso e viene fa due interventi chirurgici alla spalla e al naso dopo  quel  pareggio  contro Badou Jack .

"Per essere onesto  dovevo  scegliere  un  classificato tra i primi 15  per fare una difesa volontaria ed è capitato Truax-Ha  detto DeGale a espn.com- Però non mi fido .E 'un avversario di livello mondiale,che ha grinta ed esperienza  e io  sono appena uscito  dai ferri dei chirurghi .Praticamente non combatto da un anno  ed è per questo che  chiedo ai miei fans il massimo sostegno  . Ho  disputato  i miei ultimi quattro combattimenti,  contro Badou Jack, Rogelio Medina, Lucian Bute e Andre Dirrell  in Nord America . Ora torno a casa e vorrei  regalare vittoria e spettacolo ma ho bisogno  che il pubblico  mi dia una mano- 

I timori di DeGale sono legittimi . Lui non sa ancora come reagirà il suo corpo in un  match vero e impegnativo  anche se gli allibratori non hanno dubbi su chi vincerà. Il successo di  DeGale è quotato 1 a 13,20 !

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 936 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go