logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Gianluca Frezza vince ancora in Germania.Janezashvili abbandona al 4° round

Risultati immagini per gianluca Frezza boxer Photos

Una bella vittoria italiana alla Müggelspreehalle di Hangelsberg( Brandeburgo) per merito  dell'ex campione nazionale dei welter Gianluca Frezza (28.4.2- FOTO).

Il pugile  pavese di origini  campane ha battuto per arresto del combattimento il 35enne georgiano Vladimer Janezashvili (12.6.1) conquistando la vacante cintura GBC Intercontinental dei superwelter.

Come aveva promesso Gianluca ha attaccato sin dal suono del primo gong  e il georgiano  faticava a reggere il ritmo di Frezza tanto che alla seconda ripresa veniva contato.  Gli attacchi del pugile amministrato da Pokowietz si intensificavano ulteriormente e dopo  aver dominato  il terzo round arrivava l'epilogo in quello successivo. 

Un Vladimer Janezashvili  stanco ,ammaccato e  incalzato senza tregua   all'inizio del quarto round abbandonava con grande soddisfazione di Frezza e del suo maestro  Luciano Bernini. 

E' la seconda vittoria consecutiva  di Gianluca  che aveva  colto un successo anche nello scorso mese di luglio  nella regione del Brandeburgo contro il 25enne Anzor Gamgebeli .

Nella riunione l'ex challenger mondiale Wba Ashley Theophane (41.8.1) di Las Vegas ha vinto per arresto del combattimento alla settima ripresa contro  il georgiano Paata Varduashvili(32.16.2) conquistanto il German International dei s.welter.


 


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 624 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go