logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Quasi fatta. Lomachenko vs Rigondeaux e altre grandi sfide su FoxSports

 

La boxe in Tv sta vedendo crescere i consensi, produce buoni ascolti nella media dei canali che la ospitano. Così FoxSports sta cercando di raddoppiare. Dopo il contratto siglato con Matchroom di Eddie Hearn, il network è in trattavive per realizzare un accordo con la Top Rank di Bob Arum.
Ancora non c’è nulla di ufficiale, anche se da questo week end sono comparsi i promo che annunciano la diretta della supersfida Lomachenko vs Rigondeaux, ma da quanto sono riuscito a sapere siamo davvero a un passo dalla firma.
Si comincerebbe dunque sabato 9 dicembre, dal Madison Square Garden di New York, con un grande appuntamento: il titolo Wbo dei superpiuma tra due autentiche star del pugilato moderno, Vasyl Lomachenko vs Guillermo Rigondeaux.


Si proseguirebbe il 13 dicembre con la difesa del titolo Wbo dei welter di Jeff Horn (17-0-1, 11 ko) vs Gary Corcoran (17-1-0, 7 ko) in Australia (il match sarebbe trasmesso al mattino, attorno alle 11).
Il tutto sul 204 del bouquet Sky, su quello stesso canale vedremo il giorno 13 in diretta a partire dalle 22:45 dalla York Hall di Londra il mondiale femminile dei leggeri Wba tra Katie Taylor (7-0) e Jessica McKaskill (5-1-0), oltre all’europeo vacante dei superpiuma tra Martin Joseph Ward (18-0-2) e Jul Giner (21-2-1).

Se l’accordo con la Top Rank dovesse andare in porto potremo gustare su FoxSports anche uno dei più spettacolari artisti del ring, quel Terence Crawford (32-0, 23 ko, campione unico dei superleggeri) che è in attesa di uno sfidante.
Le telecronache saranno come sempre di Mario Giambuzzi, commento tecnico di Alessandro Duran.
E adesso tutte le informazioni sulla supersfida del prossimo sabato tra Lomachenko e Rigondeaux.


Dove: Madison Square Garden Theater, New York, Usa.
Quando: sabato 9 dicembre 2017
A che ora: la diretta televisiva avrà inizio alle 3 AM di domenica 10 dicembre, ora italiana. Saranno mandati in onda quattro match. L’ultimo sarà Lomachenko vs Rigondeaux.
Chi trasmetterà il match in Tv: Espn negli Stati Uniti, BoxNation in Gran Bretagna. In Italia al momento FoxSports non ha confermato l’acquisizione dei diritti del mondiale, ma è molto probabile che riesca a chiudere nelle prossime ore.
Cosa dicono i bookmaker: Lomachenko -400 (punti 400, vinci 100), Rigondeaux +300 (punti 100, vinci 300). Ultime quote Bovada.
Cosa ci sarà in palio: il titolo Wbo dei superpiuma (130 libbre).

LR


Accordi particolari sul peso: la mattina del 9 dicembre, alle ore 9 locali i due pugili si sottoporranno a una pesatura ufficial. Non dovranno superare le 138 libbre. Prevista una multa in caso di sforamento del limite.
Età: Vasyl Lomachenko 29 anni, Guillermo Rigondeaux 37.
Altezza: Lomachenko 1.68, Rigondeaux 1.62
Massimo peso in carriera: Lomachenko 130 libbre; Rigoundeaux 125,5 libbre.
Allungo: Lomachenko 1.66, Rigondeaux: 1.71.
Record: Lomachenko 9-1-0 (7 ko), Rigondeaux (17-0 (11 ko).
Mondiali disputati: Lomachenko 9 (8-1-0), Rigoundeaux 9 (9-0).
Record dilettanti: Lomachenko 336-1 (due ori olimpici), Rigondeaux (463-12 (due ori olimpici)
Guardia: sono entrambi mancini
Nazionalità: Lomachenko ucraino, Rigondeaux cubano.
Soprannomi: Hi Tech Lomachenko, El Chacal Rigondeaux.

https://dartortorromeo.com/

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 882 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44