logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Firenze mista della Boxe Mugello con Dragan Lepei in vetrina

Di nuovo la grande boxe  sbarca a Firenze oggi 18 Novembre presso la tensostruttura situata in via dei Bassi, adiacente ai campi di calcetto.

 Firenze Lepei 18 novembre

La neo società  "Mugello Boxing Team" con a capo il presidente Renzo Sarti  , società di appoggio  alla "Boxe Mugello" che opera in campo dilettantistico propone una riunione mista  professionistico per eventi misti con pugili professionistici. La serata avrà inizio alle 21 con 8 match dilettantistici, dove combatteranno pugili locali e della Pugilistica Isolotto. Molto  attese le performance di Mattia Arcidiacono , Vrenna Giovanni, Fresenga Marco.

 Gli avversari sono  stati reperiti in  Toscana e dall'Emilia Romagna.

Antecedente al Main event ci sarà il  duello  con debutto  nei pesi  Pesi Supergallo  tra Castillo Stevenson e   Costea  Silvio sui 4 round. A seguire sarà la volta di Lepei Dragan attualmente secondo  nella classifica  nazionale  dietro all' ex campione del mondo Giovanni  De  Carolis  e 71° nella classifica mondiale. Dragan è reduce da una magnifica vittoria in Francia contro il sino ad allora imbattuto  Mathieu  Baurdelique  campione Wsb  e medaglia di bronzo  alle olimpiadi di RIO 2016.

La vittoria di Lepei  è stato un'autentico capolavoro  e la stampa Francese ne  ha dato giusto risalto . Sabato nella categoria dei supermedi se la vedrà su 6 round contro l' ucraino Levan   Shonia  che vanta un curriculum con 14 vittorie e 6 sconfitte mai patite  prima del limite, quindi avversario medio/alto .

Il 27enne  Lepei 27 anni risiede a Ginestra Fiorentina nel comune di Lastra a Signa da 10 anni  e da luglio fa parte del team  Boxe Loreni. E’ allenato dal bravo maestro  Cristiano Mazzoni .

Si prevede una grossa affluenza di pubblico in una zona storica di Firenze La  “città giardino” nell’ antico  villaggio Ina-casa, nato tra  il 1954 e il 1955 nell'area  chiamata il  cuor dell'Isolotto . Qui la  Boxing team Mugello in collaborazione con la Pugilistica Isolotto è orgogliosa di proporre  uno spettacolo pugilistico di tutto rispetto.

Lepei Dragan nera

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 777 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go