logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Julian Williams è convinto di mettere ko Ishe Smith a Las Vegas

Il 27enne  Julian Williams (23-1-1) che conosciamo per aver battuto il nostro  Marcello Matano  nel marzo dello scorso anno, era considerato un fenomeno fino a quando non ha affrontato Jermall Charlo in dicembre a Los Angeles ed è finito ko in 5 round. In questo 2017 è tornato alla vittoria, ma indubbiamente questa  sera a Las Vegas contro l'ex campione Ishe Smith (29-8), di 37 anni, si gioca una bella fetta di credibilità. E' uno dei match più attraenti del week end americano e l'attesa per vedere all'opera il giovane di Filadelfia è alta ."J Rock" tranquillizza i suoi numerosi fans  con questa intervista  a Boxingscene :

-Ho solo bisogno di essere me stesso, Ishe è un duro concorrente, è un veterano furbo, ma con i miei mezzi  mi sento molto tranquillo . Mi sono allenato bene alla Snac Gym  in California ed è stata la prima volta  che sono rimasto lontano da casa per diverse settimane . Ho avuto ottimi sparring  e penso di poter essere il primo pugile nel riuscire a mettere ko  Ishe Smith. Lui si è confrontato con elementi di primo piano come Bundrage, Nolina , Erislandy Lara ma tutto questo appartiene al suo passato.  Io  sono il presente e molto minaccioso .
IL knockout è sicuramente il mio obiettivo .

Ishe Smith ha dodici anni in più di Williams ma  non per questo  sarà malleabile .Smith è molto scaltro . Sa come colpire  l' avversario, sa  guadagnare  la distanza e soprattutto sa stancare chi gli sta davanti . Williams dovrà proporsi in attacco senza  mai fermarsi ma soprattutto   dovrà colpire più di Smith  e non sarà poi così facile.


Risultati immagini per julian williams vs ishe smith boxer photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 590 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44