logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Hearn spariglia le carte e propone Golovkinv vs Daniel Jacobs II

Il  promoter britannico Eddie Hearn,  non crede che la rivincita tra Gennady Golovkin  e  Canelo Alvarez si materializzerà  a maggio. 

E’ convinto che la  Golden Boy Promotions  dirotterà  il messicano contro il vincente  di Saunders vs Lemieux  ( e sospetta già un accordo con Frank Warren nel caso  di una vittoria di Saunders) e in questa ottica  ha contattato  il promoter di Golovkin per proporgli  Daniel  Jacobs :

-Penso che  la Golden Boy  abbia  altri obiettivi   per Canelo  e lontani dalla rivincita con  Golovkin.  Da parte mia ho contattato Tom Loeffler che amministra  GGG e gli ho ptoposto la rivincita con Jacobs.  E’ un match – Conferma  Hearn- di notevole spettacolarità che  in America non avrebbe nessun problema a trovare lo sponsor televisivo. Ancora una volta,  la Matchroom si muove  nell’interesse del pugile e del team.  

Vogliamo essere protagonisti del nostro futuro e non  aspettiamo veramente nessuno. Sappiamo che Danny Jacobs si prenderà quattro, cinque settimane di vacanza con la sua famiglia, per godersi  un bel  Natale poi tornerà ad allenarsi. Quando tornerà avremo già individuato la strada giusta per lui . Saremo  pronti ad andare verso  Jacobs-Triple-G “la rivincita”-

Risultati immagini per golovkin vs Jacobs boxing rematch Photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 633 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go