logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sabato a Belfast sfida Ibf tra Ancajas e Conlan.Spettacolo certo

Risultati immagini per Jamie Conlan vs Ancajas Boxing Poster Photos

La categoria dei supermosca era da decenni che non raggiungeva la visibilità  e l’interesse di oggi.  Combattono  a questo peso ( 52,163 kg)  almeno otto elementi capaci di dispensare spettacolo e forse il meno  conosciuto è meno pubblicizzato e quel Jerwin Ancajas(27.1.1- foto a sx )   mancino, 25enne filippino,che sabato metterà in palio la cintura IBF  a Belfast contro l’idolo locale Jamie Conlan (19.0) .

 Il match promette molto perché “Pretty boy”  Ancajas è un  vero artista del ring. Le sue combinazioni , i suoi movimenti rapidi e    fluidi   ne fanno un impegnativo  avversario futuro per i più noti Srisaket Sor Rungvisai, Naoya Inoue e Khalid Yafai(  tanto per ricordare solo i campioni delle altre sigle .)

Il filippino  che vanta il 62%  di vittorie per ko. non è solo valido tecnicamente  ma  anche una mentalità aggressiva, che applica con un intelligente adattamento alla boxe dell’avversario Negli ultimi combattimenti lo abbiamo visto vincere in Cina e in Australia, Ha nel suo palmares  avversari di  qualità come McJoe Arroyo,Alfredo Rodriguez e  Mark Geraldo e giustamente è stato contattato  per partecipare al  Superly 2 previsto per  il prossimo febbraio . Non avrà  comunque ,come sfidante ,  un avversario comune.

Jamie Conlan (19-0, 11), popolarissimo nell’ Irlanda del Nord  , corifeo della nazionale irlandese per anni  , ha chiuso  la sua storia dilettantistica con ben 118 vittorie e  solo 11 sconfitte . “The Mexican “ conta  31 primavere   e non ha il palmares del suo avversario perché ha principalmente  combattuto nella sua  aspra terra. Coraggio spropositato,   grinta da vendere, Conlan ha una difesa  un po’ allegra ma  non è mai andato ko. Si prevede che  assalirà il campione filippino senza soluzione alla continuità elettrizzato dal boato della sua folla che accorrerà’  in gran numero alla SSE Arena. Davvero un match da seguire  dove i bookmaker  vedono vincente  Ancajas con quote di 1 a 5,20.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 777 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44