logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il campione Wba Khalid Yafai vuole stupire sabato contro Ishida a Cardiff

 

Sabato difende il titolo per la seconda volta  il campione dei supermosca Wba    il 28enne    Khalid Yafai (22.0) .

Per il giovane di Birmingham il  Principality  Stadium di Cardiff sarà un palcoscenico eccezionale anche perché  dagli States sono arrivate richieste per un combattimento su HBO. Dunque una prova   dove  Kal dovrà dare il meglio di se contro lo sfidante numero uno  del ranking l’ imbattuto 25enne giapponese  Sho Ishida che lo sovrasterà in altezza:


"So cosa devo fare sabato- Dichiara  Yafai a Wbn -Cerco di non pensare a grandi scontri in America in questa occasione . HBO ha investito nella mia categoria dove sponsorizzerà un torneo  a cui potrei partecipare . Ho sempre voluto combattere in America, ma per farlo devo mantenere  il mio titolo.

 

Sono entusiasta di combattere all’interno di una manifestazione così importante . Ho la possibilità di mettere in mostra le mie capacità  e non posso fallire. Mi alleno da 12 settimane per questo evento . La preparazione è andata bene soprattutto sotto il profilo qualitativo. Ho dedicato al lavoro  tutto il mio tempo : solo casa e palestra .

Ho avuto anche la fortuna di avere come sparring  Stuart Hall che  con  la sua altezza  mi ha permesso di preparare  meglio la strategia ma anche  Andrew Selby è stato molto  utile. Ho visto  in video  Ishida  e lo considero davvero  un buon combattente. Penso che cercherà di usare la sua altezza per cercare di tenermi a bada. Lavorerà molto sull’anticipo e io dovrò rubargli il tempo . Devo trovare la distanza in fretta per controllare meglio il match . Spero che  lo spettacolo sia  all’altezza, voglio assolutamente  raccogliere consensi-

Risultati immagini per Khalid Yafai boxer Photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 669 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go