logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il bronzo di Rio Nico Hernandez, in dicembre in Kansas

Il  bronzo olimpico  di Rio 2016 Nico Hernandez , 21enne 3 match vinti , combatterà per il suo primo titolo da professionista  sabato 2 dicembre contro  l'ungherese Jozsef "Little Red" Ajtai nell'evento principale della riunione  denominata  "KO Night Boxing: Gold & Glory" presso l'  Hartman Arena a Park City, Kansas.
Il combattimento del giovane peso mosca sarà proposto "in chiaro" e in diretta da  
CBS Sports Network e questo la dice lunga su  quanto interesse ci sia attorno al giovane di  Wichita .
Hernandez Nico destro
Hernandez (foto a dx) combatterà per la prima volta in un incontro sugli otto round per un titolo della misteriosa sigla IBA Americas.
Nonostante sia più giovane di Hernandez di quasi un anno  Ajtai (19-9, 12 KO) ha già  vissuto  28 match da prof  e l'anno scorso a giugno  ha affrontato  il  due volte oro olimpico Shiming Zou ,perdendo solo ai punti. Ajtai è un pugile coraggioso che combatte ovunque   in possesso di un destro  pesante ma con una difesa molto approssimativa che  ha generato diverse sconfitte. Sicuramente  per i gestori di Hernandez  è l'avversario giusto per il loro  amministrato :
-Nico  affronterà  l'avversario più forte della sua carriera-Ha detto il promotore di Hernandez John Andersen ("KO Night Boxing LLC")- "Ajtai ha molto più esperienza  di Nico, ed  è andato alla  distanza contro  Zou Shiming . Ajtai ha una percentuale di vittorie per ko del 63% quindi non è un rivale da sottovalutare .Questa lotta ci dirà molto di Nico, perchè pensiamo di portarlo al mondiale dei mosca  entro un anno-


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 627 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go