logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La rassegnazione di Lomachenko. Diranno che ho battuto uno più piccolo!

Nella  storia del pugilato, è  accaduto poche volte che il favorito di un duello già celebre  sia cosi' consapevole della sua vittoria e insieme cosi' inquieto .

Risultati immagini per vasyl lomachenko vs  Rigondeaux boxer Photos

In quello che sarà probabilmente  un match che rimarrà scritto a grandi lettere nel libro  della storia pugilistica  Vasyl Lomachenko difenderà il suo titolo Wbo dei superpiuma il 9 dicembre  contro un avversario che come lui ha vinto due volte l’oro olimpico : Guillermo Rigondeaux.

Il Lomachenko che parla alla Tv  ucraina  però non è un uomo  inebriato  dalla voglia di combattere, di stupire il mondo  con la sua arte offensiva e difensiva ,piuttosto un atleta  che  giudica   con una punta di amarezza il suo probabile trionfo:

 - Non posso fare a meno di pensare  che comunque  avvenga la mia vittoria non ne trarrò una soddisfazione completa .Rigondeaux  è più basso  e più piccolo di me. Non importa come otterrò il successo  perché  agli occhi dei critici rimarrà sempre  un’ affermazione contro un avversario  fisicamente inferiore . Mi sentirò dire  “Beh, hai vinto perché eri più grosso " . La mia è una  situazione difficile che cercherò di mitigare offrendo un grande spettacolo di tecnica , Farò il mio pugilato e colpirò duramente-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 255 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44