logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Lewis Ritson vince il titolo britannico e firma per la Matchroom

Il debordante successo per kot alla settima ripresa di sabato scorso su Robbie Barrett alla Manchester Arena di Manchester, oltre alla conquista del titolo britannico dei pesi leggeri, è valso a Lewis Ritson (13-0 7 ko) la firma di un contratto in esclusiva con la Matchroom di Eddy Hearn, che da oggi ne dirigerà la carriera.

Per il 24enne di Newcastle , ex nazionale britannico, si aprono quindi orizzonti sino a sabato scorso insperati, considerando la potenza di fuoco organizzativa della Matchroom che nella sua scuderia vede già la presenza di un consistente numero di pesi leggeri di prima fascia quali Luke Campbell (17-2), Tommy Coyle (23-4), Scott Cardle (22-1-1) e Sean Dodd (15-2-1).

Proprio quest'ultimo viene indicato come prossimo avversario di Ritson in un match dove saranno in palio il titolo britannico e del Commonwealth.

Max

 Ritson Lewis leggero UK

6D13CA87735C41E9B2819B64A08D2D07@AMMINISTRAZIONE" from_clipboard="true">

 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 800 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44