logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Miguel Cotto affronterà Sadam Ali nel match di addio al pugilato il 2 dicembre

IL campione Wbo dei superwelter l'icona portoricana  Miguel Cotto (41-5, 33 KO) sta per accordarsi con il 29enne di Brooklyn Sadam Ali (25-1, 14 KO) attuale campione International Wba  dei welter  : Come più volta abbiamo segnalato  il match è previsto per il 2 dicembre su HBO Boxing al Madison Square Garden di New York. 

Ali che ricordiamo anche  olimpionico Usa del 2008 è amministrato  dalla  Golden Boy, che organizzerà la riunione .

Cotto PENULTIMO match

Ovviamente la scelta non mancherà di sollevare la delusione di molti fans anche del porftoricano  ma il fatto che sia Canelo Alvarez che Golovkin non sembrano essere interessati a un match in dicembre  soprattutto a un peso che possa  andare bene  a Cotto  è stata una situazione  determinante .

Negli ultimi giorni il nome di LemieuX è rimbalzato più volte e De La Hoya in persona ha parlato con l'ex campione  dei medi Ibf di Montreal ma anche   Lemieux non riuscirebbe a scendere sotto il limite dei 72,574 ( MEDI).

Inoltre il team  portoricano lo considerava troppo pericoloso.

Non dimentichiamo che sarà la festa di addio di  Cotto al pugilato dopo una carriera straordinaria ,  trovare un avversario contro cui ci sono buone speranze di vincere appare  perlomeno naturale.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 669 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go