logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Virgil Hunter: Ci sarà la rivincita Golovkin-Canelo ma non a breve

Il noto allenatore Virgil Hunter, intervistato da  On The Ropes Radio dice la sua  sul futuro della rivincita tra Golovkin e Canelo Alvarez. Intanto  durante  l’intervista in diretta emerge l’indiscrezione  che anche il team di Alvarez vorrebbe convincere  “Canelo” a sostenere un match di approccio  come è intenzionato  a fare  GGG . L’opinione del coach di Oakland celebre  trainer di Ward , Andrade. Khan Berto  e ora Tony Yoka oro a Rio  è questa:

Risultati immagini per Virgil Hunter  trainer photos

- C’è una clausola di  rivincita immediata tra GGG e Canelo . Molte situazione vorrebbero una data a quattro cinque mesi ma Golovkin vuole combattere a dicembre e Alvarez no.   Personalmente ho avuto la sensazione che sia stato  Golovkin a vincere la lotta. Sono del parere che Alvarez abbia fatto un ottimo match  ma che  era distante qualche punto e sarà  il rematch a farci scoprire chi è superiore  .

Mi aspetto che loro si trovino anche prima di maggio . Sarebbe quello che dovrebbero fare . In questi giorno corre la voce che Alvarez rinuncerebbe alla rivincita ma io non credo: ne perderebbe molto in credibilità . Per Golovkin i tempi invece sono diversi . Vuole combattere a dicembre e  forse sperava proprio  nella rivincita a breve ma  Alvarez lo ha detto subito dopo il match di Las Vegas che sarebbe rientrato a maggio .  Credo che ci vorrà diverso  tempo  definire la situazione –

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 808 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go