logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

I progetti di Chocolatito Gonzales:nuovo coach, match di rientro poi..

L'ex campione pound for pound  Roman "Chocolatito" Gonzalez (46-2, 38 KO), ha informato la stampa su due suoi prossimi obiettivi. Il primo riguarda la sua conduzione tecnica che potrebbe essere assunta da Don Felix padre e allenatore del leggendario portoricano Felix "Tito" Trinidad . La seconda che ha come primo obiettivo un match di rientro dopo la dura sconfitta subita per mano di Sor Rungvigai il 9 settembre a Carson.

Gonzales Chocolat figure
- Il mio sogno è di allenarmi con il padre di Tito Trinidad e il mio team la Teiken Promotions è d'accordo.Il mio obiettivo del 2018 è focalizzato sul campione Wba dei supermosca Kal Yafai. Non ho ,però, intenzione di battermi con Yafai in condizioni non ottimali . In tutte le mie lotte mi alleno al massimo per essere al meglio della forma e ora mi serve un match per mettere alla prova le mie attuali valenze. Ma la persona che ha l'ultima parola è Mr. Honda. Mi consulterò con lui e vedremo se andare direttamente alla sfida con Yafai" o meno -

La Teiken aveva fatto capire nelle settimane scorse che puntava su un duello con Yafai nel mese di marzo 2018. Intanto il 28 ottobre a Cardiff,Yafai (22-0, 14 KO) difenderà per la seconfa volta il titolo contro l'imbattuto giapponese Sho Ishida .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 625 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go