logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Incredibile. "Nonno" Mayorga contro Sirotkin per il Silver Wbc in Russia

Sicuramente abbiamo tradotto male. Con ogni probabilità si tratta di un refuso e non vogliamo credere che il 32enne imbattuto russo Andrey Sirotkin (13-0, 3 KO- foto sotto) affronterà con il titolo Silver Wbc in palio il 44enne Ricardo Mayorga campione Wba e wbc dei welter e dei superwelter Wba tra il 2003 e il 2005.

Eppure lo scaltro promoter russo Vladimir Hryuno ha rivelato  con grande enfasi alla stampa  a( Tass e BoxingScene) che Sirotkin, nel 2016 titolare delle cinture Wbc Asian e wbc Eurasia), affronterà "El Matador" Mayorga (32-9-1, 26 KO) in Russia il 3 novembre con il Silver in palio .
Mayorga negli ultimi due anni e mezzo ha combattuto due volte finendo kot per mano del 46enne Shane Mosley e battendo per kot al terzo round il journeyman messicano Jaudiel Zepeda a Managua in aprile.

"Nonno"Mayorga non figura in nessuna classifica internazionale dal 2014 come è possibile che si batta per un titolo cosi' importante ?

mayorga in borghese
Abbiamo sicuramente capito male. Speriamo.....

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 491 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44