logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Zolani Tete difenderà il Wbo contro il connazionale Gonya a Belfast

Come già segnalato da Boxeringweb il sud africano Zolani Tete (25-3) metterà per la prima volta in palio il titolo mondiale dei pesi gallo versione WBO il prossimo 18 novembre alla SSE Arena di Belfast nella riunione organizzata dalla Queensberry Promotion della famiglia Warren.

Il suo sfidante sarà il connazionale Siboniso Gonya (11-1), n. 3 del ranking, che ricordiamo nel 2016 vincitore in tre riprese di Gianpietro Marceddu.

Due sud africani si batteranno quindi per il titolo mondiale fuori dai confini nazionali, episodio certamente non usuale.

Come noto nella stessa riunione il filippino Jerwin Ancajas (27-1-1) metterà in palio per la terza volta il titolo mondiale dei s.mosca IBF il prossimo 18 novembre alla SSE Arena di Belfast contro l'irlandese Jamie Conlan (19-0), n. 5 del ranking.

Non ancora reso noto invece il nome dell'avversario di Carl Frampton (23-1), ex campione mondiale s.gallo WBA e IBF e Piuma WBA, al suo match d'esordio sotto la tutela organizzativa della Queensberry, ne quello del peso mosca Paddy Barnes (3-0), medaglia di bronzo ai giochi di Pechino 2008 e a quelli di Londra 2012, anche lui tra i protagonisti della serata.  

Max

Tete vs Gonya SA

4FA23C328EDC42EBB411A6F1EE433131@AMMINISTRAZIONE" from_clipboard="true">

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 482 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go