logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Derevyanchenko, sfidante di Golovkin, dichiara: -GGG è prevedibile-

Risultati immagini per Sergey Derevyanchenko beat tureano Johnson  boxing  PHOTOS

L’ex star WSB  e Dolce & Gabbana Milano   Sergey Derevyanchenko (11-0, 9 KO- foto) , ucraino della Crimea ora residente a New York , è divenuto sfidante ufficiale  IBF del campione dei medi  Gennady Golovkin dopo la recente vittoria per kot su Tureano Johnson .

Il  manager di The Technician  l’abile Lou di Bella prevede che , rivincita Alvarez vs GGG permettendo, il suo  poulain potrà affrontare  il kazako nella prossima primavera .

Intanto  Sergey ha risposto ad una intervista che   gli  chiedeva il suo parere su una opinione espressa dal campione del superpiuma  Vasyl Lomachenko . Hi- Tech In dichiarazione  di pochi giorni fa   si è detto meravigliato della tattica adottata da Golovkin contro Alvarez. A parere di  Lomachenko  la prestazione del pluricampione dei medi non è stata eccezionale perché non ha mai cambiato il suo modo di combattere  ed è diventato prevedibile da parte di  Alvarez.


"Sì sono d'accordo con Lomachenko- Ha  detto Derevyanchenko- Se guardiamo gli ultimi match di  Golovkin si nota  che  ha  sempre combattuto così, cercando di mettere a segno le sue serie  micidiali  ma  senza mai cambiare  strategia. Naturalmente, con David Lemieux, è stato devastante   ma  con Jacobs e Alvarez, Golovkin non è riuscito a ripetersi e molti dei suoi colpi sono stati bloccati o evitati . Io ho avuto la sensazione che  in diverse riprese Alvarez prevedesse  cosa  gli andava a proporre il kazako ed ha agito di conseguenza. "In linea di principio, Golovkin  attacca sempre  con lo scopo di terminare prima possibile. Un avversario  scaltro  allora  adotta la difesa opportuna.  I pugni di Golovkin farebbero ancora più male se lui fosse  meno prevedibile. Per me, però, va bene così-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 475 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44