logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il campione Ibf Murat Gassiev analizza la situazione -cruiser SuperSeries

Il titolare della cintura IBF  dei massimi leggeri  l’imbattuto russo  Murat Gassiev (foto) il 21 ottobre affronterà  a Newark nello Stato del New Jersey l'ex campione Krzysztof Wlodarczyk e  guarda con molta speranza  al passaggio in semifinale nel torneo delle World Superseries.

In attesa dell’evento  ci propone una sua visione molto personale della sfida che si è consumata a Riga la scorsa settimana e che ha visto  vincente il campione  Wbc Mairis Briedis  sul cubano  Mike Perez.

Gassiev Murat Cruiser fianco

  • -Ho letto critiche pesanti sul match ma io ,da diretto interessato, ho visto un duello  diverso. Io ho notato  sul ring due  elementi molto pericolosi. Non era un match facile ed entrambi hanno fatto tutto per  vincere .Magari  in certi momenti non si sono visti colpi  precisi  e nessuno dei due voleva  rischiato troppo.  Io ho visto  un Briedis  padrone del suo mestiere. Ha dimostrato di essere in grado di adattarsi a qualsiasi situazione sul ring  e ha vinto  meritatamente. Ha  una buona difesa. Se si lavora dalla  distanza lui è  pronto. E’ capace di colpire molto bene  all'interno e contro Marco Huck ha dimostrato la sua potenzialità  .                 
  • Perez non è andato male . Secondo me ha mostrato resistenza e  velocità . Io lo ritengo  molto pericoloso e penso che  ce lo  ritroveremo ancora di fronte  in futuro  magari nella veste  di sfidante ufficiale . La semifinale tra  Mairis Briedis contro il campione Wbo  Aleksandr Usyk la vedo tutta da giocare . Per quanto riguarda la mia eventuale semifinale Yunier Dorticos non sono disposto a parlarne ora.  Il mio futuro si chiama solo Wlodarczyk-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 769 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go