logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Sport da Ring

Grande show per tutti alla Night of Kick and Punch 6

Il 14 gennaio  al teatro della Luna

Uno spettacolo per tutta la famiglia alla Night of Kick and Punch 6

Uno grande spettacolo per tutta la famiglia, questo sarà principalmente la sesta edizione della Night of Kick and Punch organizzata da Angelo Valente sabato 14 gennaio 2017 al Teatro della Luna di Assago (nei pressi di Milano).

Avremo numerosi effetti speciali e un deejay che metterà una musica che piacerà a tutti – spiega Angelo Valente –. Gli atleti entreranno attraverso una spettacolare costruzione ottagonale e saliranno su una passerella collegata al ring. Per chi non avesse mai visto una manifestazione di kickboxing, sappiate che c’è un’attenzione allo show-business che si vede in pochi altri sport da combattimento. Agli atleti piace indossare costumi sgargianti, incitare il pubblico a fare il tifo per loro, tirare calci volanti alla Van Damme anche se questo significa correre qualche rischio. Ai miei allievi piace anche produrre azione dal primo all’ultimo minuto: tirano pugni, calci e ginocchiate senza risparmiarsi. Non si tratta di violenza perché la kickboxing è uno sport regolamentato. Salgono sul ring solo atleti preparati dal punto di vista tecnico e fisico. Chi compete nella kickboxing è uno sportivo, la violenza è un’altra cosa. Inoltre, avremo il ritorno in azione dopo oltre un anno di assenza dal pugilato dell’ex campione del mondo dei pesi massimi leggeri WBC Giacobbe Fragomeni. E potrete vedere da vicino tanti VIP del mondo dello spettacolo e tanti campioni di altri sport. Anche se non lo dicono nelle interviste, a molti personaggi noti piace la kickboxing ed alcuni di loro la praticano diverse volte alla settimana. Insomma: perdetevi quello che volete, ma non perdetevi la Night of Kick and Punch 6 il prossimo 14 gennaio al Teatro della Luna.”

La Night of Kick and Punch 6 ha già attirato l’attenzione dei mezzi di comunicazione di massa, come Radio Deejay: la popolare conduttrice La Pina ha voluto in studio Angelo Valente per intervistarlo nel corso del programma “Pinocchio”, il cui video è visibile sulla pagina Facebook della Kick and Punch Promotions. “Nel maggio 2000 La Pina ha presentato il mio match per il titolo mondiale al Palalido di Milano – commenta Angelo Valente – e sono quindi ben 16 anni che ci conosciamo. Quando mi ha invitato in studio, le ho portato le mie cinture di campione del mondo dei pesi superwelter e dei pesi medi di kickboxing. Sono piaciute anche a La Vale, Diego Passoni ed Emi Lo Zio. Li aspetto tutti a bordo ring sabato 14 gennaio.”

Valente con G Fragomeni Valente e Fragomeni

La sfida di pugilato tra Giacobbe Fragomeni e l’ungherese “Psyco” Tamas Polster è prevista sulla distanza delle sei riprese. I combattimenti di kickboxing saranno di tre riprese con le regole dello stile K-1 (pugni, calci e ginocchiate). Tutti gli atleti di kickboxing fanno parte della Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai Savate Shoot Boxe, che ha circa ventimila iscritti ed è riconosciuta dal Coni.

Il Teatro della Luna ha una capienza di 1.730 posti e si trova accanto al Forum di Assago. E’ quindi raggiungibile da Milano con la linea 2 della metropolitana (fermata Forum). La manifestazione inizierà alle 19.00, ma i combattimenti più importanti alle 20.00.

I biglietti costano 35 euro, 30 euro, 25 euro e 18 euro e stanno già andando a ruba. Per richiedere il biglietto scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 682 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go