logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Sport da Ring

A Radio Deejay i campioni di Kick and Punch 6

La kermesse  14 gennaio al  Teatro della Luna


Domani i campioni della Night of Kick and Punch 6 parteciperanno a  “Pinocchio”. Diretta streaming alle 17.30 sulla pagina Facebook di Radio Deejay

 

 

Orsola Branzi, in arte La Pina, è una delle voci più conosciute di Radio Deejay. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 17.00 alle 19.00 conduce “Pinocchio” insieme a Diego Passoni.  I personaggi del mondo dello spettacolo che sono passati dal suo programma sono talmente tanti che è impossibile nominarli tutti. Venerdì 13 gennaio, nello studio di Via Massena a Milano, saranno presenti anche gli atleti della Night of Kick and Punch 6, la manifestazione di pugilato e kickboxing  organizzata da Angelo Valente che si svolgerà al Teatro della Luna sabato 14 gennaio con inizio alle 19.00.

Valente ppppp a Radio Deejay

 

Angelo Valente a Radio DeeJay

“Sono una grande appassionata di sport da combattimento –  spiega La Pina – da almeno sedici anni. Nel maggio 2000, al Palalido di Milano, ho anche presentato il campionato mondiale di kickboxing di Angelo Valente. Per questo, ospiterò nello studio di Pinocchio i campioni che combatteranno al Teatro della Luna. Il video della loro partecipazione sarà trasmesso in diretta, venerdì 13 gennaio alle 17.30, sulla pagina Facebook di Radio Deejay. E’ una nostra abitudine, quando abbiamo ospiti prestigiosi, dare la possibilità al pubblico di guardare in diretta cosa accade mentre siamo in onda. Il giorno seguente  mettiamo il video sulla  pagina Facebook di Radio Deejay per dar modo di vederlo a chi si è perso la diretta. La pagina Facebook di Radio Deejay piace ad oltre 1.943.000 persone.”

Angelo Valente è stato ospite di  “Pinocchio” a fine novembre. Sulla pagina Facebook della Kick and Punch Promotions il video della puntata ha avuto oltre 36.000 visualizzazioni.

“La Pina, Emi Lo Zio e tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo sono appassionati di kickboxing –commenta Angelo Valente – ed alcuni l’hanno anche praticata. Alla Night of Kick and Punch 6 vedrete tanti volti noti della televisione, della musica e dello sport. E vedrete anche numerosi show tra un incontro e l’altro. Definire la Night of Kick and Punch 6 una manifestazione di sport da combattimento è riduttivo. Affrettatevi a comprare i biglietti. Chi non ha potuto recarsi nei punti vendita durante la settimana li potrà acquistare sabato 14 gennaio presso il Teatro della Luna, il botteghino aprirà alle 15.00.”

Mi è sempre piaciuta la spettacolarità delle manifestazioni organizzate da Angelo – conclude La Pina – e sarò certamente a bordo ring sabato 14 gennaio. Abbinare lo show allo sport di alto livello è un’ottima idea.”    

La sfida di pugilato tra Giacobbe Fragomeni e l’ungherese “Psyco” Tamas Polster è prevista sulla distanza delle sei riprese. I combattimenti di kickboxing saranno di tre riprese con le regole dello stile K-1 (pugni, calci e ginocchiate).

Il Teatro della Luna ha una capienza di 1.730 posti e si trova accanto al Forum di Assago. E’ quindi raggiungibile da Milano con la linea 2 della metropolitana (fermata Forum). La manifestazione inizierà alle 19.00, ma i combattimenti più importanti alle 20.00.

I biglietti costano 35 euro, 30 euro, 25 euro e 18 euro e stanno già andando a ruba. Per richiedere il biglietto scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 829 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go