logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Bordo Ring

Pacquiao non ci sta “L'avevo battuto!" Era infortunato?

Pac

Manny, problemi alla spalla. Mayweather confessa: “Un altro match e smetto..."

 

Una voce, riportata da Yahoo Sport, rivela un piccolo giallo alla vigilia del mondiale. Manny Pacquiao si è infortunato alla spalla destra in allenamento tre settimane fa. Si è sottoposto a una cura di antinfiammatori approvada dalla Wada (la commissione antidoping). Ieri pomeriggio, giunto nello spogliatoio ha chiesto che li facessero un’iniezione che alleviasse il dolore. La Commissione Atletica del Nevada gliel’ha negata.

In questo modo hanno compromesso l’esito del match” ha dichiarato Bob Arum.

Visto sul ring, non mi sembra che il danno alla spalla abbia limitato il rendimento del filippino.

Intervistati subito dopo il match i due protagonisti hanno espresso, come era prevedibile, differenti stati d’animo. Diplomatico, per nulla arrogante Money. Pieno di recriminazioni e non convinto per niente del verdetto Pacman.

Ha detto Floyd Mayweather: “Manny Pacquiao è un avversario difficile. È un vero campione e stasera ci siamo espressi entrambi al meglio. Disputerò la mia ultima battaglia a settembre, quel giorno sarà arrivato il momento per me di appendere i guantoni al chiodo. Ormai ho quasi 40 anni. Sono in questo sport da diciannove. Sono stato campione del mondo per 18 anni. Sono veramente grato al Signore, lo ringrazio per questa vittoria. Sapevo che avrei dovuto faticare per raggiungere il successo, ma ce l’ho fatta. Mio padre si è lamentato, voleva più incisività. Ma Manny Pacquiao è un campione, con lui ogni cosa diventa più complicata. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, è stato un grande match. Sono un pugile calcolatore, non un combattente scriteriato. Quando sarà scritta la storia, questo incontro avrà il posto che merita”.

Eccolo Manny Pacquiao: “Sono rimasto molto sorpreso quando ho sentito i cartellini dei giudici. Ho vinto la battaglia, ne sono convinto. Lui non ha fatto nulla. Ha solo corso. L’ho colpito molte più volte di quante lui abbia colpito me. Ho visto i suoi pugni, li ho evitati, penso di aver meritato il successo. Non è facile tirare molti colpi se l'avversario si muove continuamente e sguscia via. Posso gestire la sua boxe. Non è potente come Margarito o Cotto.

http://dartortorromeo.com/

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 700 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go