logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Bordo Ring

Il 16 gennaio "Creed " esce in Italia

COver

 

E' l'ultimo film della saga di Rocky con Sylvester Stallone

 

 

Creed, nato per combattere è l’ultimo film legato alla saga di Rocky (in realtà si tratta di uno spinn off, ovvero di una trama ricavata da un altro film traendo spunto da uno dei suoi personaggi). Uscirà in Italia il 14 gennaio prossimo. I trailer in circolazione rendono bene la drammaticità della storia.

 Adonis Johnson (Michael B. Jordan, I Fantastici 4) non ha mai conosciuto il suo famoso padre, il campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed, che è morto prima che lui nascesse. Eppure non si può negare che la boxe il ragazzo l’abbia nel sangue. Adonis si reca a Philadelphia, luogo del leggendario incontro tra Apollo Creed e l’allora sconosciuto Rocky Balboa. Una volta nella Città dell’Amore Fraterno, Adonis rintraccia Rocky (Sylvester Stallone) e gli chiede di diventare il suo allenatore. Rocky vede in Adonis la forza e la determinazione che aveva conosciuto in Apollo, il feroce rivale che divenne in seguito il più caro amico. Rocky accetta di allenare il giovane pugile anche se l’ex campione sta combattendo un avversario più letale di chiunque abbia mai affrontato sul ring. Con Rocky all’ angolo, non passerà molto tempo prima che Adonis ottenga un match per il titolo… ma riuscirà a sviluppare non solo le capacità, ma anche il cuore di un vero combattente in tempo per salire sul ring?

La sceneggiatura è nata dal lavoro di Ryan Coogler (Fruitbale Station).

 

Per il  trailer  ufficiale  clicca su

 https://www.youtube.com/watch?v=Uv554B7YHk4

Il motivo guida della colonna sonora è Last breath interpretato dal rapper Future.

clicca su

 

https://www.youtube.com/watch?v=NHHa4l21CQQ

 

Nel cast anche un pugile professionista, il britannico Tony Bellew detto The Bomber che sabato si batterà a Londra per l’europeo dei massimi leggeri contro Matusz Maternak.

Nel film è il detentore del titolo Pretty Ricky Coulon che affronta lo sfidante Adonis Creed.

Intanto domenica 10 gennaio Rocky Balboa ha messo al tappeto i Golden Globes! Sylvester Stallone ha sbaragliato la concorrenza conquistando la sua prima statuetta ,come attore non protagonista,  per la bella performance nel  fil  Creed - Nato per combattere

L'attore è salito sul palco dei 73° Golden Globe Awards, , tra le lacrime pronunciando un breve e sentito discorso di ringraziamento in cui ha ricordato la famiglia, tutti i collaboratori e gli autori di Creed, ma nel gran finale ha ringraziato proprio Rocky Balboa, l'alter ego italoamericano nato nel 1976 che lo ha accompagnato per tutti questi anni.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 741 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go