logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sabato di Boxe a Buenos Aires. Da seguire José Rosa e Pablo Corzo

Sabato di Boxe a Buenos Aires. Da seguire José Rosa e Pablo Corzo

in Argentina sabato di boxe di qualità al mitico Luna Park di Buenos Aires per l'organizzazione dell'attivissimo Osvaldo Rivero. In palio Titoli Latini un titolo sudamericano e un mondiale Youth . In primo piano José “Sansón” Rosa (24-0, 17 KO- foto a sx ), n. 12 nelle classifiche mondiali WBA e WBC, 24 anni mancino, boxe elegante e briosa che torna nella categoria dei pesi welter con un obiettivo chiaro: vincere il titolo latino WBC dopo aver difeso con successo nel 2023 la corona dei superleggeri latino WBC dei 63,5 kg. L'imbattito pugile argentino affronterà l'ecuadoriano Edwin Bennet (16-5, 8 KO), volonteroso e attivo ma più anziano e lento che non si vede come possa battere l'idolo di casa.

 

Ci saranno molti fans anche per Pablo Corzo, 23 anni del Catamarca (18-0, 15 KO), n. 7 del ranking mondiale WBA, supermedi. Campione Sudamericano e Wba Federlatino riceverà la sfida del 30enne Gaspar Fernández di Córdoba (6-1, 6 KO), reduce dalla prima sconfitta in carriera, peraltro immeritata, tenterà il "colpo grosso" e sicuramente possiede una notevole potenza per farlo.
In azione il campione dei pesi leggeri junior WBO, il 26enne Alan Chaves (15-0, 13 KO), difenderà a sua corona per la quarta volta, contro l'attuale campione venezuelano dei pesi leggeri, Raúl Morillo (9-1, 6 KO).

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 641 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go