logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Cambia l'avversario di Moloney: ora c'è  Pedro Guevara

Cambia l'avversario di Moloney: ora c'è Pedro Guevara

Il numero uno del ranking Wbo dei mosca, ex Wba Interim e Wbo Global, l'australiano Andrew Moloney il 12 maggio nell'importante kermesse alla RAC Arena di Perth, avrà un nuovo avversario. Nel match valido per l'Interim WBC dei supermosca affronterà il messicano Pedro Guevara , ex campione tra i minimosca WBC. Lo ha annunciato ieri sera la Top Rank.

Guevara sostituisce l'ex campione del mondo Carlos Cuadras, costretto al ritiro a causa di uno strappo al tendine d'Achille patito in allenamento. Moloney-Guevara fungerà da sottoclou dell'evento principale Vasiliy Lomachenko-George Kambosos Jr.

L’australiano Moloney (26-3, 16 KO) è imbattuto quando combatte in casa. Ha perso lo scorso anno nella sfida Wbo contro al 12° round contro il campione giapponese Junto Nakatani a Las Vegas.

'Sono grato che Top Rank e il mio team siano stati in grado di trovare rapidamente un avversario così valido e di potermi battere per il titolo mondiale ad interim WBC', ha  dichiarato  Moloney. “Guevara ha perso solo contro campioni del mondo, e ciascuna delle sue sconfitte è arrivata per decisione divisa o a maggioranza. Non vedo l’ora di essere la prima persona a batterlo in modo convincente”.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 678 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go