logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

“Solide” Mbilli e Makhmudov combatteranno il 25 maggio nel Quebec

Fissato per il 25 maggio al Centre Gervais Auto di Shawinigam nel Quebec, il prossimo incontro del super medio camerunese naturalizzato francese Cristian “Solide” Mbilli(26-0 22 KO), n. 2 WBC e n. WBA, n. 3 IBF e n. 4 WBO. 
“Solide” sosterrà il match clou dell’evento organizzato dalla compagnia canadese della Eye of the Tiger (EOTT) di Camille Estephane.
Il suo avversario sarà l’inglese Mark “Kid Dynamite”Heffron (30-3-1), ex detentore del titolo britannico e del Commonwealth, pugile di buone qualità ma penalizzato dalla fragilità della sua mascella.
Ricordiamo che Mbilli salì alla ribalta internazionale nel corso dei giochi olimpici di Rio 2016, dove raggiunse i quarti di finale, eliminato dal cubano Arlen Lopez, vincitore della medaglia d’oro.
Il 28enne “Solide” venne battuto da Salvatore Cavallaro in occasione degli ottavi di finale degli europei di Samakov (Bulgaria) 2015.
Nei scorsi giorni si è legato contrattualmente alla Top Rank di Bob Arum che gestirà il prosieguo della sua carriera in partnership con la EOTT. 
Nella stessa riunione combatterà anche il peso massimo russo, da anni residente in Canada, Arslambek Makhmudov (18-1) che cercherà di tornare alle posizioni di vertice della classifica dopo la pesante sconfitta in quattro riprese dello scorso 23 dicembre a Riyadh contro il tedesco Agit Kabayel affrontando il neozelandese Junior Fa (20-3).
Completeranno il programma della riunione gli incontri del medio massimo turco Mehmet Unal (9-0), del super medio Wilkens Mathieu (8-0), del peso welter Christopher Guerrero (10-0), del peso medio Alexander Gaumont (9-0) e del leggero colombiano Jhon Orobio (7-0).
Max 



Mb.jpg

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 622 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go