logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Joe Gallagher allenerà Okolie per la sfida WBC di maggio con Rozanski

Come abbiamo già segnalato esiste molta attesa a Londra per il rientro dell’ex campione WBO dei cruiser 'The Sauce' Lawrence Okolie il quale ha programmato per maggio la sfida contro Lukasz Rozanski per il titolo mondiale WBC dei bridger a 101,6 kg. .

Gallagher joe trainer UK

A maggio 2023 Okolie è stato sconfitto per la prima volta in carriera dopo un match furioso ( dove ha subito tre atterramenti.) contro il connazionale Chris Billam-Smith al Vitality Stadium di Bournemouth dove ha ceduto aThe “Gentleman' il titolo Wbo che deteneva dal 2021. La novità a sorpresa annunciata da Okolie riguarda la sua guida tecnica . Al suo angolo ci sarà l’ex “trainer of The Year”2015-2019) Joe Gallagher.

Gallagher aspetterà Okolie alla Factory Zone Harpurhey di Manchester e ha dichiarato :

- Lawrence l’ ho incontrato quest’anno, è venuto e si è allenato lì in Arabia con noi per un bel po. Alla fin gli ho detto devi venire a Manchester abbiamo Callum Johnson, Jack Massey in palestra. Puoi fare sparring ottimi . Lawrence ha fatto molto bene in un breve lasso di tempo nella sua carriera di pugile. Joe Parker si stava preparando per un combattimento con [Deontay] Wilder e hanno chiesto a Lawrence di fare un po' di sparring con lui, e Lawrence mi ha chiesto di aiutarlo. L'abbiamo fatto; ho fatto un paio di sessioni di sparring e un paio di sessioni di palestra.ho scoperto che ha cuore e testa.Abbiamo una buona intesa e lui va d’accordo con tutti in palestra.È un combattente molto allenabile. Ascolta bene; prende in considerazione tutto ciò che dico; ricorda le cose. Possiamo vincere il titolo Wbc.-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 722 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go