logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

In Oklahoma rapido successo del superleggero Giacomo Micheli

Sbrigativo successo quello ottenuto sabato scorso , 23 marzo, dal super leggero Giacomo “Jack” Micheli (6-0) sul ring del Logan County di Guthrie in Oklahoma.

Il 22enne romano, nella riunione organizzata dalla Hackman Boxing di Haskell Rhodes, si è liberato in una ripresa di James Hensley dell’Ohio, al suo match d’esordio tra i pro.

Secondo classificato ai campionati nazionali del 2021, medaglia di bronzo agli europei U22, Jack ha rappresentato il nostro paese anche in occasione degli europei senior 2022.

Nonostante la giovane età Giacomo sta dimostrando di avere qualità e idee chiare per realizzare il sogno di diventare campione mondiale, programmando la sua carriera negli Stati Uniti dove ha già combattuto, vincendo, ad agosto e a settembre.

Per preparare questi incontri si era allenato a Las Vegas nella palestra di Floyd Mayweather e in quella della Top Rank e a Los Angeles, agli ordini del grande Freddie Roach, allenatore che ha seguito, tra i tanti, il pluri campione filippino Manny Pacquiao.

In questo frangente ha avuto anche l’occasione di effettuare sedute di sparring con Shakur Stevenson, campione mondiale dei pesi leggeri WBC in carica, nonché argento ai giochi di Rio 2016.

Max

J.jpg

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 620 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go