logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'ex campione Wba dei piuma Mauricio Lara rientra il 16 febbraio in Messico

L'ex campione  dei pesi piuma WBA il 25enne messicano  Mauricio Lara tornerà sul ring il 16 febbraio quando affronterà il 29enne connazionale  Daniel Lugo ex Wbc Fecarbox.

ESPN ne ha dato notizia precisando  che il duello avrà visibilità mondiale  considerato che precederà  in diretta televisiva  Dazn l’evento clou  dell'Auditorio Guelaguetza di Oaxaca ovvero la rivincita valida per il titolo  IBF dei minimosca tra il 25enne campione  Adrian Curiel e il sudafricano Sivenathi Nontshinga.

LARA Mauricio Mex

Lara (26-3-1, 19 knockout), che risiede a Città del Messico, è attualmente valutato numero tre del ranking  WBC dei piuma  ed è reduce da una sconfitta  ai punti a maggio 2023  in Manchester  da  Leigh Wood per il titolo Wba . Era comunque  stato privato del titolo mondiale WBA dei pesi piuma dopo la pesatura del giorno precedente per non aver raggiunto il limite .

Lugo (27-2, 18 KO) ha combattuto l'ultima volta il 6 ottobre nella sua città natale di Hermosillo, in Messico, sconfiggendo Miguel Angel Torres Nunez con decisione unanime. Ha vinto i suoi ultimi tre incontri. 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 696 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go