logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il trainer di Matias:-La sfida con Haney non si farà mai perchè lui ha problemi di peso"

Interessante affermazione di Jay 'Panda' Najar, allenatore del campione IBF dei superleggeri Subriel Matias (foto). Najar è uno dei pochi che indica chiaramente quali saranno le difficoltà dell’ex campione dei leggeri e oggi iridato WBC dei 63,5 kg, Devin Haney, anche nel corso del 2024. Najar  dichiara al MillCity Boxing:

Matias Subriel cintura IBF

“Noi siamo disponibili subito per una riunificazione, ma il problema è che Haney non ce la fa a rientrare nel peso, in presenza della clausola riguardante la reidratazione. Infatti è sempre tre kg sopra il limite di categoria e la sera del match peserebbe ancora di  più. Ripeto che a noi piacerebbe moltissimo combattere per il secondo mondiale ma in queste condizioni non sarà possibile".

Secondo le regole dell'IBF, i pugili  devono pesarsi la mattina del combattimento e se superano il limite di 3 kg, vengono multati e il combattimento può essere annullato. Inoltre l’organizzatore deve pagare tutte le spese relative, dalle tasse all'associazione, all’indennizzo  allo sfidante, ecc.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 542 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go