logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Beterbiev impiega sette riprese per mettere ko l'indomito Callum Smith

Il 38enne campione dei mediomassimi WBC, WBO e IBF, Artur  Beterbiev, ha colto la ventesima vittoria per ko in altrettanti match battendo l'ex campione dei supermedi WBA Callum 'Mundo' Smith (29-2) al settimo round, poco fa al Centre Videotron di Quebec City, in  Canada.

Nel primo round Beterbiev ha attaccato subito lanciando colpi sul britannico, molto attento e capace anche di mettere a segno un buon destro, ma  Beterbiev ha finito  meglio. Nel secondo Smith ha usato molto  il lungo jab sinistro e nel finale il ha sferrato due ganci sinistri al campione, guadagnando la ripresa. Il terzo round inizia in equilibrio, poi Beterbiev colpisce con un potente jab al viso  Smith e per lo sfidante iniziano i problemi. Un montante del russo-canadese fa sanguinare il naso di Smith che presenta anche  un gonfiore sotto l'occhio destro. Nella quarta ripresa, dopo un minuto, Beterbiev colpisce Smith più volte e il 33enne di Liverpool finisce in affanno.

betw.jpg

Nel quinto il britannico sembra avere recuperato e risponde colpo su colpo ma nel finale il naso torna a sanguinare. Nel sesto si rivede il diretto di Beterbiev, il quale centra più volte il  lmento di Smith, che    termina il con il viso gonfio.

Nel settimo round l’epilogo.

Dopo un minuto, Beterbiev colpisce duro il britannico con un destro eppoi affonda una combinazione che lo manda per la prima volta nella sua carriera al tappeto. Conteggio fino all’8 e si riparte però il match è agli sgoccioli. Smith è stanco e Beterbiev lo colpisce nuovamente con una serie  al viso rimandandolo al tappeto.

A quel punto l'allenatore di Smith, Buddy McGirt, entra tra le corde per porre termine alla sfida. Il match è finito!

Artur Beterbiev

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 630 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go