logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Stasera a Roma confronto tricolore tra Annalisa Brozzi e Veronica Tosi

Stasera a Roma confronto tricolore tra Annalisa Brozzi e Veronica Tosi

Stasera, presso il PalaSantoro in via Vertumno 40 a Roma, con inizio alle ore 20.45, si terrà una riunione professionistica organizzata dalla Phoenix Gym e dalla Quadraro Boxe.

Il clou sarà rappresentato da un’interessante sfida con in palio il vacante titolo femminile dei pesi gallo.

A contendersi la cintura saranno la romana Annalisa Brozzi (5-3-0), allenata dal maestro Mario Massai, e la lombarda di Vigevano Veronica Tosi (5-2-0), guidata dal maestro Giuseppe Genna.

Entrambe le atlete sono al secondo tentativo di conquistare il titolo. Un incontro che si preannuncia equilibratissimo e dal risultato incerto.

Nel sottoclou spiccano altri incontri da seguire con attenzione.

Giacomo Micheli (4-0-0), portacolori della Quadraro Boxe e reduce da una lunga esperienza americana in cui ha combattuto vittoriosamente per due volte negli States, affronterà Patrizio Moroni (6-8-1) sulla distanza delle 6 riprese.

Nei pesi superleggeri, altro match apertissimo. Mauro Loli (10-6-0) ritorna sul ring a poco più di due mesi dalla sua ultima vittoria. A sfidarlo sarà il lombardo Jacopo Colli (6-0-1), pugile imbattuto e già noto al pubblico romano per aver affrontato negli ultimi match pugili capitolini.

Da segnalare anche la sfida nei superleggeri al femminile tra l’abruzzese Sonia Fracassi (2-0-0) e la pugile dei “lcastelli romani Sara Novino (1-0-1).

Rientrano con match di collaudo, tutti sulle sei riprese, Tiziano Barilotti (7-2-1), Eugenio Di Bella (2-0-0) e Simona Salvatori (9-1-0), quest’ultima in un match di preparazione ad un incontro titolato che si terrà all’inizio del 2024.

Guest Star dell’evento il campionissimo Giovanni de Carolis che presenterà i suoi prossimi impegni

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 309 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go