logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Glendale Rodriguez vs Edwards il meglio dei pesi mosca mondiali

Intrigante sfida fra imbattuti sabato notte

 

Siamo molto curiosi di vedere il match fra i pesi mosca Sunny Edwards e Jesse "Bam" Rodriguez che va in scena stanotte  a Glendale, un match fortemente voluto da entrambi i protagonisti che portano in dote un titolo di sigla ciascuno.  Ciò che per noi più conta è che Edwards è il nr 1 della classifica del TBRB e Rodriguez il nr 4 in assenza di un vero campione del mondo in carica. dai tempi, era il 2016, in cui il titolo mondiale lo deteneva Roman Gonzalez.

Edwards è considerato da molti esperti inglesi il pugile più tecnico del Regno Unito, è velocissimo, mobile, basa il suo pugilato su unjab saettante ma ha scarsa potenza.  Fratello d'arte, lo abbiamo visto combattere più volte ed è uno abituato a partire molto forte salvo poi avere un leggero calo nella seconda parte delle 12 riprese quando non riesce più a tenere lontani da sè gli avversari.  Gli è successo soprattutto nella sfida contro  il nicaraguense Felix Alvarado che infatti gli si era riavvicinato nel punteggio.  

Jesse Rodriguez, mancino, è balzato alla ribalta quando è andato nella categoria superiore a battere nientemeno che Carlos Cuadras e il thailandese Rungvisai oltre a Israel Gonzalez, poi ha deciso di ritornare nei mosca. Non è nemmeno lui un picchiatore ma a differenza di Edwards è molto efficace nella somma di clpi, veloce, capace di mettere pressione e sicuramente dotato di classe. 

Il clan di Edwards trasuda fiducia ed è anche giusto. Sinceramente però chi scrive propende per la solidità e la concretezza di Rodriguez, un pugile in ascesa che ci ha molto impressionato. La risposta, come sempre, al ring.

Jesse Rodriguez è favorito su  Sunny Edwards con quote di 1,45 a 3,15

000Rodriguez vs Edwards mosca

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 709 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go