logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Arnold Barboza ha firmato per Oscar De la Hoya un contratto pluriennale

Golden Boy Promotions ha annunciato oggi che l'imbattuto numero 1  WBO e numero 4 , WBC il  super leggero Arnold Barboza Jr. (28-0, 10 KO) ha firmato un contratto pluriennale.

Barboza Arnold con Cintura

Barboza Jr. debutterà con i colori di Oscar De La Hoya  nel sottoclou di  Ryan Garcia contro  Oscar Duarte  al Toyota Center, di Houston  sabato 2 dicembre.

Arnold Barboza Jr ha dichiarato : “Sono pronto per i grandi combattimenti.Sono pronto a combattere a Los Angeles dove sono nato e cresciuto. Sento che Golden Boy e Oscar mi porteranno ancora .Mi hanno contattato  e hanno risposto positivamente alle mie richieste .Ora darò il massimo .

Il promotore Oscar De La Hoya ha detto  “Il marchio  di un combattente Golden Boy è una caratteristica di Arnold  Non gli mancano la fame e il talento per diventare un campione del mondo,. Lo metteremo in grado  di  lottare per il titolo mondiale in un futuro molto prossimo. Siamo i migliori nel settore  e nel costruire la prossima generazione di stelle e Arnold Barboza Jr. sarà una di queste -

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 565 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go