logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Crawford ha dubbi nel concedere la rivincita a Spence ma non può evitarla !

Il campione totale dei pesi  welter  Terence Crawford riconosce in una notizia pubblicata  da Pro Boxing Fans che  il suo grande rivale Errol Spence Jr. ha il diritto di imporre la rivincita. Questa  frase  cancellerebbe i dubbi  che erano nati nelle ultime settimane  sul fatto che “Bud”  volesse davvero  combattere ancora contro il texano “The Truth”.

Crawford beat Spence LV

E’ unfatto è che Spence (28-1, 22 KO) sta forzando per il  secondo incontro e Crawford (40-0, 31 KO) dovrà concederlo considerato che  la clausola è prevista dal contratto  prima della sfida del 29 luglio  scorso.  Sarà interessante vedere anche  se Crawford tenterà di costringere Spence a combattere al limite dei pesi welter  in modo da poter aumentare le sue possibilità di vincita.

 Quale rete  televisiva trasmetterà la rivincita Crawford vs Spence è un altro enigma da sciogliere dato che Showtime non dovrebbe più trasmettere eventi di boxe .

Premier Boxing Champions dovrà trovare dunque  un altro sponsor televisivo  e le voci di un coinvolgimento di Amazon Prime in pay per wiew sembrano prive di  fondamento.  

Infine dove si svolgerà questa seconda sfida ?   E’ noto  che Crawford è deciso a portare   il duello  nella sua città natale di Omaha. Ma la scelta commercialmente non  ha attrattive  . Il  Nebraska, è lontano   per la marea di fan che vorrebbero vedere il match dal vivo  Quindi  Las Vegas è ancora  il luogo  più ovvio .Molto presto ne sapremo di più

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 715 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go