logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Adriano Sperandio vuole dare spettacolo domani nella sfida con il campione Lepei

Probabilmente domani sera  il palasport  di Guidonia Montecelio   nel Lazio farà registrare il  tutto esaurito per la riunione  proposta dalla  PromoboxeItalia  di Mario Loreni.  Il match di copertina  è animato dalla sfida valida per il titolo italiano dei pesi mediomassimi che il campione in carica Dragan Lepei(22.6.2) difenderà contro l’idolo locale Adriano Sperandio (15,2). 

Il 35enne di Mentana  ha già indossato la cintura tricolore dei 79,379 kg tra il 2020 e il 2021  ed è determinanto a vincere  e dare spettacolo domani davanti ai suoi fan.  Sperandio si è allenato con grande impegno  sotto la guida del padre presso la palestra di Fontenuova .

Sperandio sorride Adriano

 – E’ in forma, fisicamente  a posto   quindi mi aspetto che venerdi’ sera metta in mostra tutte le sue qualità tecniche- Dichiara  Paolo Sperandio-  Abbiamo  disputato molte riprese di guanti nelle palestre di Roma Est a  Tor Bella Monaca e anche i pugili del maestro Autorino  ci hanno impegnato molto.   Mi ritengo soddisfatto. Affrontiamo il campione Dragan Lepei che è senza dubbio un buon pugile  .Mi aspetto  che Adriano  esprima tutte le sue qualità pugilistiche  che  sono alte –

Che tipo di match vedremo in diretta su Rai Sport :

-Ovviamente  molto dipenderà da quello che porta sul ring il campione  Lepei. Io vedo Adriano molto mobile e preciso.  I suoi colpi sono sono molto rapidi e quando arrivano fanno male . Se Lepei proporrà dei temi offensivi lo aspettiamo a piè fermo. Mio figlio colpisce senza essere colpito. Temiamo solo gli avversari che scappano ed evitano  lo scambio.

Lo scorso anno a Magdeburgo contro Michael Eifert ci siamo trovati in questa situazione.

Il tedesco  si muoveva per tutto il ring senza mai colpire in modo concreto eppure  il verdetto è stato a lui favorevole: una autentica rapina !

Domani speriamo di vedere un grande spettacolo anche perché tutto il territorio verrò a tifare  per Adriano. Ho buone sensazioni. RD

000000055 Lepei SPERA

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 527 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go