logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Olexandr Usyk annuncia: -Vado a vedere Fury vs Ngannou in Arabia Saudita

 Il pluricampione dei pesi massimi Oleksandr Usyk ha annunciato ieri  che sarà in prima fila perassistere al  match tra Tyson Fury contro l'ex campione UFC Francis Ngannou il 28 ottobre in Arabia Saudita .

Usyk in giallo microfono

“Sì, ci vado. Voglio  vedere l'incontro'- Dichiara l'ucraino al suo podcast   Usyk17 -

In tutta onestà  Ngannou, probabilmente non è peggiore degli ultimi due avversari di Fury, Dereck Chisora ​​e Dillian Whyte,quindi potrebbe venir fuori anche un match  abbastanza equilibrato . So che la promozione  per questo evento è  impressionante ed è comprensibile perché questo è uno spettacolo che le persone stanno aspettando e anche  in quel continente c'è molta attesa . Certamente Fury giadagnerà molto bene  ed è anche questo che lo ha spinto contro  l'ex campione UFC   .Questo incontro è pane e burro per Tyson Fury. quindi non critico le sue scelte .  Quando  qualcuno afferma  che Ngannou può metterlo al tappeto rispondo che posso essere anche d'accordo  , ma non ne sono davvero sicuro.

 Ditemi come potrebbe un ragazzo senza esperienza nella boxe battere un gigante di due metri che pratica boxe da 20 anni? Mi dicono che   Francis era piuttosto lento anche nella gabbia  e non credo che sia migliorato ultimamente.Certo in UFC  è stato un dominatore ma parliamo di una disciplina molto diversa dalla boxe e con altre regole

“Sì, Ngannou è [era] un campione UFC. Non lo discuto, ma l’UFC non è la boxe. Sono convinto che Tyson Fury vincerà e senza sforzo ma è meglio aspettare e vedere cosa succrde il 28 ottobre!.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 609 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go